sottotitolo

____________________________________Dedicato alle news sul mondo dell'hardware e del software



lunedì 7 gennaio 2013

990FX EXTREME 4

990FX Extreme4

  • Premium Gold Caps (2.5 x vita più lunga), condensatori a conduttore in polimero di alta qualità realizzati al 100% in Giappone
  • Digi Power, Supporta AM3+ Processor, 8-Core CPU
  • Supporta la DDR3 2100(OC) a doppio canale
  • Supporta AMD Quad CrossFireX™, 3-Way CrossFireX™ e CrossFireX™
  • Supporta NVIDIA® Quad SLI™ e SLI™
  • 2 x Front USB 3.0, 2 x Rear USB 3.0, 8 x SATA3, 2 x IEEE 1394
  • Dr. Debug, interruttore accensione/reset/pulisci CMOS con LED
  • Supporta ASRock XFast RAM, XFast LAN, XFast USB Technologies
  • Supporta Graphical UEFI, On/Off Play, Instant Boot, Instant Flash, APP Charger, Turbo UCC
  • 7.1 Audio HD CH con protezioni contenuti, Supporta THX TruStudio™
  • Free Bundle : CyberLink MediaEspresso 6.5 Versione dimostrativa, 1 x Cavo audio da 3,5 millimetri
  •  

    Premi

    2011/11/2 Overclockers.com - Approved
    La ventola di raffreddamento heatpipe permette a questa scheda di respirare senza problemi. E' buona per i principianti dell'overclocking! ASRock 990FX Extreme4 riceve il Approved Award da Overclockers.com.

    Caratteristiche

    Tecnologia XFast 555 : XFast RAM / XFast LAN / XFast USB

    Ottimizza completamente l'utilizzo della memoria
    Accesso a Internet più veloce
    Aumenta la tua velocità USB
    5 volte più veloce nell'eseguire Photoshop
    XFast RAM creerà un disco virtuale dalla memoria del sistema per aumentare le prestazioni di Photoshop. Può anche funzionare 5 volte più veloce di prima.
    Bassa latenza nel gioco
    XFast LAN può ridurre la latenza nel gioco dopo aver impostato la priorità di gioco online più alta.
    Tempo di latenza in World of Warcraft: Cataclysm
    * Meno è, meglio è
    Confronto delle prestazioni USB
    Lettura 4K ATTO Disk Benchmark
    Scheda madre ASRock
    Altra scheda madre


    *La percentuale di aumento delle prestazioni può variare con una configurazione diversa.
    Supporto processore AM3+ 8-Core

    Questa scheda è progettata per costruire il sistema più potente ed offre la tecnologia più esigente agli utenti del giorno d'oggi. Goditi il computing di nuova generazione con la scheda madre con ASRock 8-core CPU Ready.
    Digi Power

    Più preciso, più efficiente

    Con l'adozione della modulazione pulse-width (PWM), la scheda madre ASRock può fornire tensione del Vcore della CPU in modo più efficiente e senza intoppi. Rispetto al PWM analogico, quello digitale è grado di ottimizzare la soluzione di potenza CPU e fornire un Vcore corretto e stabile per il processore.
    C.C.R. (Modulo di ritenzione combo raffreddamento)

    L'esclusivo dispositivo di raffreddamento del modulo di ritenzione combo migliora notevolmente la dissipazione del calore ed è compatibile con i precedenti dissipatori dei processori AMD AM3/AM2+.
    Cool Heatpipe Design

    La ventola commutabile fornisce all’overclocker estremo o ai videogiocatori l'opportunità di aggiornamento; può notevolmente migliorare la dissipazione del calore sulla heatpipe.
    THX TruStudio

    THX TruStudio è appositamente progettato per portare la stessa grandiosa esperienza audio che si trova nelle performance dal vivo, film e studi di registrazione al PC.
    Tecnologia ATI™ CrossFireX™

    CrossFireX è un marchio per una soluzione multi GPU di ATI™ Technologies. La tecnologia permette a un paio di schede grafiche di utilizzare in un singolo computer per migliorare le prestazioni grafiche.
    NVIDIA® SLI Ready

    SLI è un marchio per NVIDIA® multi-GPU. La tecnologia permette a un paio di schede grafiche di utilizzare un singolo computer per migliorare le prestazioni grafiche.
    Tecnologia On/Off Play

    Anche quando il sistema è spento (in modalità ACPI S5), la tecnologia On / Off Play permette comunque agli utenti di godere della grande esperienza audio dai dispositivi audio portatili attraverso l'altoparlante del PC.
    Interfaccia grafica UEFI - L'interfaccia rivoluzionaria del BIOS

    Unified Extensible Firmware Interface (UEFI) è un rivoluzionario BIOS, che offre opzioni tweak-friendly in un'interfaccia di visualizzazione avanzata. Rispetto ai tradizionali BIOS, l'ultima utility UEFI fornisce molte funzioni migliorate. Le caratteristiche principali di UEFI includono:
    1. Esperienza grafica visiva - UEFI fornisce una migliore interfaccia visiva con icone colorate e rende il tuo ambiente di calcolo più versatile per sostituire la tradizionale pagina noiosa del BIOS.
    2. Abilitazione mouse - Oltre al controllo con la tastiera, è possibile utilizzare liberamente anche il mouse per selezionare le impostazioni ideali in UEFI.
    3. Supporta l’HDD avviabile da 3TB - UEFI rompe i limiti degli HDD da 2TB avviabili sul tradizionale BIOS. Con UEFI, puoi godere di HDD da 3TB avviabili.*

    *E’ richiesto Windows® Vista™ a 64 bit o Windows® 7 a 64 bit OS.
    AXTU – Il Tuning Software all-in-1

    ASRock Extreme Tuning Utility (AXTU) è un software all-in-1 per mettere a punto diverse caratteristiche in un'interfaccia user-friendly, che comprende il monitoraggio dell’hardware, il controllo della ventola, l’overclocking, OC DNA e IES. Il monitoraggio dell’hardware, mostra le letture più importanti del tuo sistema. Nel controllo della ventola, viene mostrata la velocità della ventola e la temperatura per la regolazione. Nell’overclocking, puoi regolare la frequenza della CPU, il ratio e alcune tensioni per prestazioni di sistema ottimali. In OC DNA, è possibile salvare le impostazioni dell’OC come un profilo e condividerli con i tuoi amici. I tuoi amici possono scaricare il profilo OC sul loro sistema operativo per ottenere le stesse impostazioni di OC. In IES (Intelligent Energy Saver), il regolatore di tensione in grado di ridurre il numero di fasi di produzione per migliorare l'efficienza quando i nuclei della CPU sono inattivi, senza sacrificare le prestazioni del computer.
    Pannello frontale USB 3.0

    Il pannello frontale USB 3.0 supporta 2 porte USB 3.0 e fornisce un rack 2.5" SSD/HDD.

    Premium Gold Caps

    Nessun commento:

    Posta un commento